Beer&Food Attraction, the eating out experience show”: si scaldano i motori per l’ottava edizione di uno degli eventi più attesi dell’anno nuovo, quello che si terrà a Rimini Fiera, Expo Centre, dal 19 al 22 febbraio prossimi. Parliamo infatti di un evento unico che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’OUT OF HOME. Un’occasione unica per chi vuole aggiornarsi su nuove modalità e stili di consumo e cogliere le opportunità che i cambiamenti attuali ci propongono.

Insomma un evento unico in Europa, tutto dedicato all’Eating Out Experience, ma riservato esclusivamente ai professionisti del settore. Beer&Food Attraction si pone infatti di proporre tutte le opportunità di una fiera fisica potenziata dall’innovativa piattaforma digitale.

Il lancio delle ultime novità del settore propone infatti ai professionisti di presentare le novità di prodotto, servizi e tecnologie per il settore foodservice a tutti gli operatori professionali. Grazie a strumenti di networking come chat, videochat e webinar, il visitatore può approfondire l’interesse verso i prodotti e novità presentate.

E poi c’è l’importante agenda dei buyer internazionali che qui è sul tavolo: Beer&Food Attraction rende possibile infatti ad ogni azienda di entrare in contatto con i buyer internazionali selezionati in collaborazione con l’Agenzia ICE ed il network dei regional advisor di Beer&Food Attraction. Chi partecipa a questo evento insomma ha la possibilità di estendere le proprie opportunità di contatto e networking sfruttando un avanzato sistema di matchmaking. Un’intelligenza artificiale personalizzata faciliterà l’incontro con i buyer più interessati ai tuoi prodotti e servizi.

Si possono capire così prima degli altri i trend e le visioni sul futuro del out of home per affrontare al meglio le sfide del domani. E quindi creare quella famosa interazione con i clienti – attraverso dimostrazioni, workshop e webinar che saranno disponibili durante la fiera e on demand dopo l’evento – tanto ricercata da tutti.