Si è appena svolta MondoMotori Show, una delle più rinomate manifestazioni del settore nel Triveneto, che dal 3 al 4 dicembre, dopo due anni di stop, ha riportato a Vicenza tutto il meglio del mondo dei motori grazie alla macchina organizzativa di Italian Exhibition Group.
Il quartiere fieristico di Vicenza così si è dedicato alla mobilità del Nord-Est Italia e ha messo a disposizione degli appassionati le anteprime dei marchi leader del settore, con un’attenzione particolare al mondo dell’elettrico declinato per auto, moto e bici. Un’occasione unica per provare nuove emozioni di guida grazie ai test drive con auto elettriche, auto raduni esclusivi e tanto divertimento.
Nello specifico Bisson Auto è stato presente a Mondomotori con tutta la gamma di Ford, Mazda, Volvo e veicoli commerciali Ford mentre anche il settore delle due ruote è stato rappresentato da elaboratori e marche che hanno mandato in scena il meglio delle ultime tendenze: Scrambler, Bagger, Cafè Racer, Streetfighter, Old Style, Modified HD, Metric, Freestyle. E visto che parliamo di passione, non potevano mancare le classic car grazie al club Vecchie Monelle che dal 2015 propone il meglio delle mitiche auto anni 70/80/90.
E visto che oggi siamo ad un passo da una nuova era dove le auto si guideranno da sole e ci aiuteranno a salvaguardare il mondo, MondoMotori Show ha svelato anche le ultime novità del settore hi-tech dalle Minicar elettriche alle grandi auto da famiglia. Al Quartiere Fieristico di Vicenza i visitatori hanno poi avuto la possibilità di toccare con mano i reali vantaggi di un mondo più green attraverso i numerosi test-drive per toccare con mano le ultime novità, soprattutto in fatto di auto ibride ed elettriche.